Dopo più di un anno, il sito è nuovamente operativo e stiamo lavorando per ripristinare gradualmente la produzione di tutti i prodotti. Per alcuni articoli i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del consueto. Vi consigliamo di contattarci prima di effettuare l’ordine per ricevere tempistiche indicative oppure, una volta inserito l’ordine, di attendere le nostre verifiche più approfondite per ottenere una data più precisa e, dove possibile, migliorativa.

Procedura di reso

Devi rendere materiale?
Si prega di seguire la seguente procedura di reso:

  1. Contattaci per ricevere una prima assistenza da parte dei nostri tecnici.
  2. LINX ti invierà un modulo di reso che andrà compilato in ogni sua parte, ad esclusione del numero di autorizzazione al reso (RMA) che ti verrà assegnato dall’assistenza.
  3. Compilato il modulo, potrai renderci il materiale, con relativo documento di trasporto (DDT) all’indirizzo di reso:
    LINX S.r.l.
    Via Don Egidio Peruzzi, 28/D
    36027 Rosà (VI)
    Italia
  4. Note importanti:
    • Indica il n° RMA e l’indirizzo di spedizione di LINX su tutte le scatole. I colli sprovvisti di n° RMA verranno respinti.
    • Imballa la merce in maniera adeguata al fine di preservarne l’integrità. La responsabilità nel caso di danni durante il trasporto sarà del mittente.
  5. L’invio della merce a LINX è a carico del mittente. Per favore, conserva il numero di spedizione, necessario nel caso in cui la merce risulti dispersa.